BENVENUTI

Non dirò nulla per convincervi di questo. Giudicate e poi... A voi la scelta.

giovedì 20 marzo 2008

Le vedo
Sono dietro di me
Sono in me
Le mie ali, grandi, larghe, leggere e pesanti insieme.
Sono.
NERE.
Sono la parte di me che mi contraddistingue dagli altri, perché quello che sta succedendo a me
è quello che non avrei mai voluto che accadesse
mi sto trasformando in quell'essere che ho sempre
temuto
combattuto
odiato
Sto cambiando in lui e il paradosso è che mi fa stare bene
Odio - Non Amo
Giudico e Disprezzo - Non Compatisco
Attacco e Colpisco - Non difendo
Sono diverso, Sono Rinato sbagliato
Sono diventato Un'AngelKeeper da evitare.
Sono diventato quello che volevo
Vengo trattato da tale
Perché le persone sono trattate differentemente, a differenza da come si comportano loro stessi,
Il bambino - verrà trattato da minorenne
Il prete - Verrà trattato da uomo di chiesa
La puttana - verrà trattata da oggetto
Noi siamo quello che presentiamo, e no quello che crediamo di essere
Il sole splende ora dopo una giornata di pioggia.
Così è per sempre
Prima il male poi il bene,Prima la pioggia poi il sole.
Nulla Cambia - Tutto Cambia
Siate Ciò che volete
Ferite - Reclamate
Prendete
E
Vincete.
-AngelKeeper-

Nessun commento: