BENVENUTI

Non dirò nulla per convincervi di questo. Giudicate e poi... A voi la scelta.

sabato 8 dicembre 2007

Il Cinese,il cornetto e ...

Salve a tutti.
Come và? oggi è 8 dicembre,a Roma è festa...(non lo sò se pure nel resto del mondo,italia compresa).Comunque oggi è festa è mi sento abbastanza divertente,oggi AngelKeeper non sarà profondissimo come sempre,creerò questo nuovo post,simpatico,parlandovi della mia serata umana trascrosa,ieri sera.
Mi sono incontrato con un amico di vecchia data (lo skiddy) per, deliziare le bontà della cina, (riso cantonese, spaghettini con qualche cosa di strano dentro ...boni...ravioli al vapore e alla piastra, poi "dolce in fondo" gelato fritto, tutto contornato da salsa agrodolce e salsa piccante, (effetti collaterali inclusi).
Ci siamo "spaccati" ma è stato divertente..e viene da pensare, è strano che molta gente vive al massimo per potersi divertire, quando poi basta poco..ma và bene, la serata è stata spensierata con chiusura d'incontro con altri amici fantastici. Pasqui e Matteo, Giulia e Cristina, Valentina (black-cloud) e Stefania, e poi lei la sempre invitata per eccellenza ma ben voluta Marica.I miei 7 A..
I pensieri vanno e vengono come i dolori, le rabbie,i rimorsi e i rimpianti.Vorrei....Vorrei...tante cose, Cose che stò facendo,cose che vorrei fare, cose che farò e cose che sono giuste NON fare.La vena dark,resta sempre è inevitabile,ma piano piano dipingerò le mie ali di Bianco.

Grazie a tutti voi...

-AngelKeeper-