BENVENUTI

Non dirò nulla per convincervi di questo. Giudicate e poi... A voi la scelta.

lunedì 7 gennaio 2008

Ricomparsa.

Ciao a tutti.
Tra un panettone e uno champagne,
Tra un cotechino con le lenticchie e un dolce epifanico,
Eccolo là che abbiamo trascurato il "The Dig".
Ma..
Salve a tutti di nuovo, Buon anno...(non ve li avevo fatti gli auguri..hihihi!! - cattivo -)
Allora come avete festeggiato il nuovo rientro?, poichè mi è stato detto che questo blog è un pò troppo "serioso"...(bha! point of view), io proporrei SoNdAgGiO..raccontate tutto che voglio sapere..(anche se ero presente [questo è per gli amici]).
Ciao a Tutti..

-AngelKeeper-

2 commenti:

*betta. ha detto...

Ehilà! Scusa se l'ltro giorno non ho postato un commento al tuo post qui sotto ma sembrava che il tuo blog che l'avesse con me *.* [Me così bravina! ^^] e non mi ha fatto postare nulla nonostante i miei - circa - diecimila tentativi [La mia paura era che si pubblicassero tutti insieme di botto -.-']
Mah diciamo che per fesreggiare il rientro oggi mi dedico finalmente a un po' di sano shopping! Soprattutto scarpe anche se mia madre non sarà molto contenta visto che praticamente non sappiamo nemmeno più dove ficcarcele tutti i miei paia di scarpe! ^^ Un bacio Angel!

*betta. ha detto...

Oh questa canzone... *.* Mi fa piangere tantissimo... *.* E c'entra perfettamente con il mio post di questo pomeriggio... Siamo prorpio in simbiosi! ^^