BENVENUTI

Non dirò nulla per convincervi di questo. Giudicate e poi... A voi la scelta.

giovedì 13 dicembre 2007

IL SONDAGGIO DI....

Ciao a tutti.
Come state? oggi è nuovamente una giornata bella,manca poco a natale,
dieci giorni per esattezza, e tutto và bene...si insomma...bhe! non ho fatto ancora neanche
un dono, e non ho la più pallida idea di cosa comprare, shopping..shopping.(anf!! anf!!).
Ok! mantengo la mia immagine, allora sondaggio!!! (musichetta d'apertura)

QUANTI DI VOI HANNO GIA' CONCLUSO DEL TUTTO, O ALMENO UNA BUONA PARTE
DEI REGALI DI NATALE?

No! lo chiedo così..magari non sono l'unico disperato. E che dove stò io non ci sono i negozi no!!..
Bhe!! e poi non sò mai che mettere per coprire le ali no!...
Bhe!! e che sono impegnato tutto il giorno tutti i giorni e...!!

INSOMMA NON C'HO VOGLIA.

Però ora mi ci impegno e..."Lo faccio io....il natale"

Rispondete...

AngelKeeper vi augura un Buon Natale...(in anticipo ..E poi ve li rifaccio gli auguri!!! :)

Saluti.

-AngelKeeper-

Nessun commento: